Canyoning Riancoli (Rieti) – Ottobre

0

Vieni a conoscere il Canyoning, attività sportiva adatta a tutti che si svolge in ambiente naturale.

  • Canyoning Riancoli – Collalto Sabino

Clicca qui per iscriverti

boardtrip-canyoning-riancoli-3Un percorso per tutti, che si nasconde tra le pieghe delle montagne, tra Lazio e Abruzzo. Il canyoning a Riancoli è per tutte le persone curiose, che vogliono conoscere e immergersi nella natura. Salti, cordate e scivoli in un ambiente incredibile e fantastico.

Un torrente per tutti, che permette di vivere le bellezze uniche che racchiude, ogni volta in maniera diversa, nella splendida cornice della valle del Turano. A due passi da Roma, potrai trovare un luogo in grado di offrire natura selvaggia, antichi borghi dal sapore medievale e una ristorazione di prim’ordine, che a volte diventa il motivo principale per cui frequentiamo questa forra!

Il percorso è adatto a principianti e a chi si avvicina al canyoning per la prima volta.

boardtrip-canyoning-riancoli-1

Le guide di Recovery Energy che ci accompagneranno in quest’avventura sono professionisti abilitati AIGC, con alle spalle centinaia di ore di formazione e di esperienza sul campo. Ci insegneremo, le tecniche di base di questa splendida disciplina in modo da poterla viverla con consapevolezza e sia parte attiva dell’uscita in tutta sicurezza,

L’appuntamento è alle 9:30 presso Bar Babà a Carsoli (vedi mappa)

La quota, riservata ai nostri soci è di 55€ (anziché 60€) e comprende:

    • Guide professionale AIGC
    • Attrezzatura (muta, imbraco, corde e casco)
    • Foto e Video dell’attività

L’escursione durerà circa 4/5 ore.

Guarda i nostri video di Canyoning

  • E’ importante avere dimestichezza con l’acqua e saper nuotare.

Il percorso è adatto a principianti e a chi si avvicina al canyoning per la prima volta.

A causa delle norme per evitare il contagio da Covid-19 è obbligatorio mantenere il distanziamento sociale di 2m e dove non possibile utilizzare la mascherina. E’ obbligatorio igienizzare spesso le mani e tutta l’attrezzatura utilizzata una volta finita l’attività (dove possibile). E’ vietata la pratica dell’attività a chi ha una temperatura corporea superiore a 37,5. E’ richiesta la massima collaborazione di tutti.

boardtrip-canyoning-riancoli-4

Clicca qui per iscriverti

Il nostro partner per quest’evento è: Recovery Energy

L’appuntamento è alle 09.00 presso il Bar Babà a Carsoli per poi proseguire insieme alle guide con le macchine fino all’ingresso del torrente.

Per tutte le altre info:

Mail: boardtrip.info@gmail.com
OPPURE COMPILA IL NOSTRO FORM

Share.

Leave A Reply